lunedì 26 aprile 2010

Flickr Meeting a Milano

Da quando carico le mie foto su Flickr (ormai più di 2 anni) ho conosciuto persone splendide con cui poter parlare della mia passione. Col tempo è cresciuta in noi l'esigenza di incontrarci e organizzare dei meeting: dopo il primo a Bologna (QUI potete vedere le foto), a distanza di un anno e mezzo noi bolognesi abbiamo finalmente raggiunto Milano per ritrovare le nostre amiche :)

Vedere Milano per la prima volta è stata una bella emozione, è una città che mi ha sempre affascinato anche se ha dei ritmi che forse non sopporterei a lungo...


Ho scattato le ultime due foto con il 50mm di Chicca.....mi sono totalmente innamorata di questo obiettivo *.* Adoro l'effetto sfocato sullo sfondo :)
Vedrete altre foto del meeting nei prossimi post, intanto vi lascio il link del nostro gruppo su Flickr, Fotografe Ribelli Italiane, date un'occhiata e iscrivetevi :)

Luna

3 commenti:

  1. Ehi, grazie mille per il commento... Anche io adoro il primo piano nitido e lo sfondo sfocato... è come quando in una strada vedi solo una persona o una cosa. è uno scatto vero, puro.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. concordo con te:)
    però anche il teleobiettivo ha un certo fascino su di me :)

    RispondiElimina