venerdì 30 luglio 2010

La mia prima pubblicazione

Qualche giorno fa vi parlavo di una piccola sorpesa...non ho scritto niente prima perchè non ci credevo neanche io :)
Se comprate il numero di agosto della rivista "Fotografare" in ultima pagina trovate la mia foto:


E' una grandissima soddisfazione per me! Sono veramente felice! ♥
Ecco la foto originale:


*.* ♥ *.* ♥ *.* ♥ *.*
(ok, dopo che ho fatto anche la cornicetta bimbominkiosa per esprimere la mia felicità, posso anche smettere di tirarmela... :D  -.-')

Luna ♥♥♥

21 commenti:

  1. Sono contentissima per te!!!
    Te lo meriti in pieno Luna...! Sei così professionale che non pubblicarti sarebbe stato ingiusto... tu hai una passione vera per la fotografia, altro che le fashion blogger... :D

    RispondiElimina
  2. ahahah "altro che le fashion blogger"... grazie Vale!
    non so se me lo merito, ci sono tanti fotografi con più esperienza e più bravi di me...
    di sicuro ci metto tanta passione, quello si :)

    <3

    RispondiElimina
  3. ma è stupeeeendo!! complimenti, pagina meritatissima visto che la foto è fantastica! :D

    ps: ma te ne sei accorta per caso o te l'hanno fatto sapere? :D

    RispondiElimina
  4. Italida: me lo hanno chiesto loro:)
    sono iscritta al loro forum, iscriviti anche tu...è molto carino!
    http://fotografare.com/

    RispondiElimina
  5. congratulazioni!! e fantastico. Di tanto in tanto compravo quella rivista. wow. Andro a cercare il numero appena son di ritorno dalle vacanze.

    RispondiElimina
  6. Ma dai che bello! grandissima!
    davvero complimenti, te lo meriti alla grande!
    Spero sia la prima di una lunga serie!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ihaaa! Complimenti!
    La cornicetta bimbominkiosa è concessa alla grande ;P

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte mie care:)
    <3
    come vanno le vostre vacanze?
    baci

    RispondiElimina
  9. grazie per il commento cara :D smaaack!!

    RispondiElimina
  10. complimenti
    lo scatto mi era già rimasto impresso vedendo la rivista e poi mi sono imbattuto per caso nel tuo blog :-)
    ciao
    Enrico

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti per i complimenti!!
    enrico: le tue foto sono bellissime! *.*

    RispondiElimina
  12. :-o grazie milleeee
    il tuo complimento mi lusinga

    RispondiElimina