giovedì 10 marzo 2011

Stylish Blogger Award

Ieri ho trovato una bella sorpresa tra i commenti dell'ultimo post: la bravissima Erika (passate a vedere il suo blog!!) mi ha assegnato lo Stylish Blogger Award, una specie di catena per premiare i blog che ci piacciono di più e soprattutto un valido modo per conoscerci meglio tra noi :)
LE REGOLE:
• ringraziare il blogger che ci ha assegnato l'award

• scrivere sette cose su di sè che i più non sanno

• nominare altri sette blog per noi meritevoli di questo award e comunicarlo ai rispettivi bloggers :)
7 cose su di me:
- ho la mania degli occhiali da sole e degli smalti. Ne vorrei comprare tantissimi *.*
- penso spesso che potrei scrivere cose bellissime, poi quando mi metto davanti al pc mi dimentico tutto...
- adoro l'hard rock, i Bluvertigo e De Andrè
- mi piace scoprire delle vie in cui non ero mai passata a Bologna e realizzare che ci sono dei palazzi e giardini fighissimi che non conoscevo
- per scaricare lo stress mi fotografo, penso che l'autoritratto sia un valido mezzo per analizzarsi
- spesso mi manca il mio caschetto platino
- sono dipendente da Real Time da quando il canale è passato al digitale terrestre :)
Nomino:

:)

7 commenti:

  1. Uhhh che figata!

    grazie mille per avermi inclusa nella tua stylish list! :-)

    In questi giorni, se riesco a trovare due minuti, lo faccio anch'io sto giochino! \m/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Luna per aver pensato a me! ^^ <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me Luna, appena posso faccio il post anch'io! :D me contenta!!

    RispondiElimina
  4. Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bellissima sorpresa! Grazie mille :) Ho letto le 7 cose su di te. Hehe, anche io adoro gli smalti 0_o Purtroppo nei periodi di stress ho delle bruttissime unghie..ma quando sto bene e sono belle sono sempre colorate. Ora ho appena preso uno smalto grigio. hihi! Adoro de André, e come te credo che gli autoscatti siano un mezzo molto interessante di introspezione :)
    Credo che ci siano diverse cose che abbiamo in comune.

    Per il Stylish Blogger Award non so bene cosa fare. Tendenzialmente sul mi blog pubblico solo foto...Non sono quindi sicura che farò il post che riguarda gli Award...Se vuoi posso dirti di nominare un'altra persona al mio posto. Mi ha fatto però tantissimo piacere essere nominata (mi sento onorata!).

    Un abbraccio
    Cia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Luna, un bellissimo pensiero!Grazie davvero!!

    RispondiElimina
  6. Uh, figo! È la prima volta che vinco qualcosa. xD
    Grazie per il pensiero: mi metto subito all'opera per fare altrettanto ^^

    Buon weekend! <3

    RispondiElimina
  7. bene ragazze, non vedo l'ora di leggere i vostri...se avrete voglia di continuare la catena :)
    baci <3

    RispondiElimina