lunedì 23 aprile 2012

Photo-shooting con Nikkormat FTn

Come vi avevo promesso, eccomi di nuovo per parlarvi della Nikkormat FTn dopo avervi mostrato le prime foto scattate con questo gioiello di famiglia.
Qualche settimana fa io e mia sorella abbiamo organizzato uno shooting in un parco nel pieno centro della città, un luogo molto suggestivo pieno di alberi e canneti in cui filtra la luce del sole.
Oltre alla Nikon D7000 ho deciso di portare anche la Nikkormat per finire il rullino Perutz Primera 100 scaduto nel 2006 e........ il risultato mi piace moltissimo! Le foto sono tutte di una tonalità blu/verde ma nello stesso tempo molto nitide e l'idea delle bolle di sapone si è rivelata azzeccata :) (vi farò vedere presto anche quelle scattate in digitale!)
Cliccate sulle foto per vederle grandi!

















































Sto per finire un altro rullino con la Nikkormat e non vedo l'ora di svilupparlo! (scaduto nel 2005 questa volta...speriamo bene!)
Tutte le foto sono state scansionate con Scanner Epson Perfection 3490.
Se avete pareri, consigli o critiche non esitate a scrivere un commento qui sotto :)

P.S: Vi ricordo che avete ancora tempo fino al 29 APRILE per realizzare una foto ispirata a Elliott Erwitt...se volete partecipare al progetto, leggete QUI!

Continuate a seguirmi sulla pagina FACEBOOK del Blog per tutti gli aggiornamenti!
Luna

7 commenti:

  1. le prime due e l'ultima mi piacciono tantissimo! :) Complimenti Luna! :)

    RispondiElimina
  2. Molto particolare l'ambientazione tra i bambù! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto Luna, davvero. Mi piace l'atmosfera, la luce, e tua sorella che è veramente carinissima! Ma dov'è questo parchetto? Mi è sfuggito! :-)

    RispondiElimina