lunedì 2 luglio 2012

Ritratti delicati e esposizioni multiple Woodman-Style

Un'artista come Francesca Woodman è spesso difficile da comprendere, soprattutto se bisogna cercare di capire il suo stile fotografico per trarne ispirazione.
Questo mese per il Photographic Inspiration due ragazze si sono messe alla prova con questa interessante "sfida"....le loro foto mi sono piaciute così tanto che ho deciso di pubblicarle entrambe sul Blog ♥
Ludovica Maria Busdraghi ha giocato con le esposizioni multiple,i riflessi e l'autoritratto, riprendendo alcuni degli elementi chiave dello stile di Francesca Woodman.
































Molto intimo e delicato l'originale ritratto in bianco e nero di Simona Vozza, in cui il soggetto riesce quasi a fondersi con l'ambiente circostante.















Quali sono le vostre preferite?
Complimenti a Ludovica e a Simona per le splendide foto che mi avete inviato, spero che continuerete a partecipare al Photographic Inspiration anche nei prossimi mesi :)

Per il mese di Luglio ci aspetta un'altra sfida con uno dei miei fotografi preferiti, scelto dagli utenti della pagina fan del Blog...... Luigi Ghirri!! 
A presto con un nuovo post dedicato alla sua vita e alle sue opere :)
Luna

Nessun commento:

Posta un commento