martedì 16 aprile 2013

Kodak Ektar: contrasti e colori brillanti

Sì, credo proprio di avere una storia d'amore con alcune pellicole. E' già successo con la Efke 100 in bianco e nero e sta capitando di nuovo con la Kodak Ektar 100. E' eccezionale *.*
Appena ho scansionato le foto i colori caldi e i contrasti accentuati di questo rullino mi hanno conquistata... addirittura ho scoperto che mi piace fotografare fiori! :)
Presto vi parlerò anche delle nuove pellicole firmate Toycamera.it che sto provando in questi giorni...non vedo l'ora di vedere i risultati!
Per ora godetevi queste foto super primaverili ;)








Nikkormat FTn + 50 mm f/2 - Pellicola: Kodak Ektar 100 scaduta 11/2010
(scanner: Epson Perfection 3490 PHOTO)

:)

11 commenti:

  1. che colori ! ho intenzione di farmene una scorta !

    RispondiElimina
  2. Che colori brillanti, che contrasti perfetti! e le tue foto stupende!!!! sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima...detto da te vale sempre doppio *.*

      Elimina
  3. a me piace tantissimo la quarta foto, è proprio la tonalità che penso quando parlo di analogico...non so come spiegare ;)....

    RispondiElimina
  4. STUPENDE!!! anche io amo questa pellicola!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! sì, questa pellicola è magica *.*

    RispondiElimina