giovedì 20 giugno 2013

Fotografa dell'anno under 35 Marchigiana

Ebbene sì, non avete letto male. Ho vinto il concorso "Fotografa dell'anno under35 Marchigiana" indetto dal festival di fotografia AnotherView Photo di Tolentino :)
Mi sembra ancora un sogno ed è stata per me una grandissima emozione ricevere un "titolo" del genere...spero di esserne all'altezza.
La soddisfazione è ancora più grande perché ho convinto la giuria del concorso (tra cui il Maestro Maurizio Galimberti) con una serie fotografica a cui tengo moltissimo: Floating.




La serie che ho scelto di presentare al concorso è composta da 7 immagini scattate con la Nikkormat FTn + 50mm f/2. Ho provato per la prima volta una pellicola stupenda con pochissima grana: la Fujifilm Neopan 400
Questa pellicola mi ha permesso di scattare in interno con la sola presenza di luce naturale: volevo cogliere i riflessi e il gioco dell'acqua sul corpo della modella.






















































Qual è la vostra preferita?
Ecco anche una foto della premiazione con lo Staff e Maurizio Galimberti...
...e subito dopo la premiazione, completamente stravolta dall'emozione (si vede dalla faccia!!)
da sinistra: Gianluca Bocci, Sergio Serrangeli, io e Luca Giustozzi :))






















Grazie allo Staff di AnotherView e complimenti anche ad Alessio Scarpacci, vincitore del titolo "Fotografo marchigiano dell'anno under 35.

7 commenti:

  1. Ciao Luna

    I miei complimenti per questo riconoscimento e per la bella serie di foto che hai proposto qui e che ti ha permesso di conquistare l'ambito traguardo.

    Un caro saluto e... buon tutto :)
    Flavio

    RispondiElimina
  2. Applausi per la serie di scatti analogici. Complimenti, prosegui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno per arrivare molti altri scatti analogici qui sul Blog ;)

      Elimina
  3. Complimentoni!!!!! :) .... Della tua serie non c'è n'è nessuna che spicca più di altre... sono tutte stupende!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Luna.. le foto sono davvero splendide :)

    RispondiElimina