mercoledì 14 agosto 2013

La Sardina DIY

Se mi seguite su Instagram sapete già tutto (o quasi!) dello splendido regalo che ho ricevuto ieri direttamente da Lomography: La Sardina DIY :)
Mi arrivano spesso messaggi sulla pagina Facebook del Blog in cui mi chiedete informazioni su questa macchina e desideravo provarla da tempo! Spero che la mia Diana F+ non sia gelosa perché  La Sardina diventerà sicuramente una compagna di viaggio fedele, da portare con me in ogni occasione ♥
Ieri mi sono cimentata nel montaggio di uno dei Dress creati da Lomography per la versione DIY: ho scelto il Mod Squad per la fantasia optical che mi ha subito colpita :)
I Dress sono mascherine intercambiabili per personalizzare La Sardina. Ovviamente ognuno può disegnare e applicare su La Sardina il proprio Dress per renderla unica!



 



Con l'apposito cacciavite in dotazione è possibile togliere la cover bianca della macchina e metterne un'altra (in questo caso io ho montato quella che vedete nelle foto..non è stupenda?! *.*)

























Con un po' di manualità sono riuscita a completare l'opera senza perdere neanche una vite ;) Alla fine ho aperto lo sportellino posteriore e caricato una pellicola Lomography Color Negative 400 e....

































...ora sono pronta a scattare!! 

P.S: Rimanete sintonizzati per saperne di più su La Sardina e per vedere le prime foto ♥

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le foto! *__*

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che sarà davvero una compagna fedele... Troooppo carina *___*

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella la tua maglietta?? Aaah :O
    Per il resto attendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristiana!! si adatta benissimo a La Sardina ;)

      Elimina
  4. La sardina è stata in assoluto la prima fotocamera Lomography che acquistai appena uscita. Mi ricordo ancora che decisi proprio di fare 5 giorni a Vienna per andare nel Lomography store di Vienna e comprarla. È stata una fedele amica per tanto tempo finchè un giorno non mi si è rotto il perno per riavvolgere la pellicola. Ora ho una sardina versione St. Tropez ma non è più come prima. Ora sono troppo attaccato alla LC-A. La qualità delle lenti in vetro mi ha fatto allontanare parecchio dal mondo Sardina ma rimarrà sempre nel mio cuore. È una macchina molto versatile e leggera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tanto anche provare la LC-A *.* Comunque spero che La Sardina possa diventare un'amica fedele anche per me ;)

      Elimina