lunedì 19 luglio 2010

Photoshooting: Daniela

Finalmente riesco a postare altre foto dello shooting di qualche tempo fa realizzato per Silvia e Daniela, due ragazze molto belle che hanno posato per me sotto i portici bolognesi.
Ecco le più belle immagini scattate a Daniela:




Tutte le foto sono state scattate con Nikon D3000 + 50 mm f/2 e post prodotte con Photoshop CS5 (in realtà vorrei tanto avere un 50 mm f/1.4 con possibilità di messa a fuoco automatica... -.-' .... ma per ora mi devo accontentare di quello che ho!)
Visto che mi avete chiesto in alcuni commenti di spiegarvi il viraggio HDR di Photoshop CS5 (che ho utilizzato anche per alcune di queste foto) vi rimando a questo POST in cui ho cercato di spiegare questa nuova funzione passo passo.
Ringrazio ancora Silvia e Daniela per la disponibilità :*

[  le immagini importate da Picasa perdono moltissimo in qualità :'(  ]

Luna ♥

8 commenti:

  1. bella ragazza. Le foto le fanno onore sicuramente. brava brava.

    RispondiElimina
  2. grazie cara, anche se viste dal blog sono proprio bruttissime :(
    non capisco perchè picasa fa diventare le foto così:( si vedono addirittura i pixel!

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara, adoro le tue foto! :-* di questo set mi piacciono molto la prima e la seconda! bacio!

    RispondiElimina
  4. Sembrano fotomodelle da copertina. Mi piace la prima e le ultime due, ma sono tutte professionali. :O

    Se non lo fai già, potresti realizzare dei book fotografici a pagamento. Faresti un sacco di soldi, sei bravissima...!

    RispondiElimina
  5. Levita: grazie carissima :)

    Vale: sei sempre troppo gentile :) per ora mi manca l'attrezzatura giusta per fare dei book:(
    ma non nego che l'idea mi piace molto!
    per ora cerco di fare un pò di esperienza così :)
    grazie del passaggio :*

    RispondiElimina
  6. Ciao Luna! :)
    L'ultima della serie è la mia preferita,ottima la posa della modella!

    RispondiElimina
  7. grazie Barbara!
    anche a me piace molto l'ultima ;)

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che importare le foto da Picasa peggiorasse la qualità. Ma non lo fai direttamente da Flickr?

    RispondiElimina