lunedì 10 dicembre 2012

Festival Analogica @ Roma

Sabato scorso sono stata a Roma per la seconda edizione del Festival "Analogica" al Forte Fanfulla (Pigneto).
Grazie a ToyCamera.It ho avuto la possibilità di esporre due miei scatti al Festival, insieme ad altri fotografi di ToyCamera, tutti rigorosamente lo-fi ;) 
La manifestazione è durata tre giorni da venerdì a domenica, con proiezioni video, mostra fotografica, workshop sul super8, musica e mercatino analogico. 

Le mie due foto sono quelle al centro (Diana F+ - 38mm super-wide lens)
























Con uno degli organizzatori del Festival, Vincenzo...






















Ringrazio tanto ToyCamera per averci dato l'opportunità di esporre al Festival (le stampe erano veramente meravigliose!) e spero che questa manifestazione cresca sempre di più e che possa diventare un punto di incontro per tutti gli appassionati di cultura analogica.

2 commenti:

  1. Io ero troppo lontano per andare! :) Mi sarebbe piaciuto vedere le mie foto!
    Ci voleva un festival analogico! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello LUna!!!!!! E anche tu sempre bellissima e bravissima :)

    RispondiElimina