Nel secondo giorno di AnotherView photo festival a Tolentino ho avuto la possibilità di scattare alcune foto nello spazio riservato a FotoEmmegi alla Biblioteca Filelfica.
All'interno del palazzo erano allestiti dei set con due modelle e flash professionali in cui fotoamatori e professionisti potevano mettersi in gioco sfruttando la vasta attrezzatura da studio.
Poco prima della pausa pranzo anche io ho voluto provare a scattare con i flash e con la bravissima Margherita che finalmente ho avuto il piacere di conoscere.
Marghe è molto espressiva e super professionale, mi sono trovata subito bene con lei :)
Ho voluto giocare con i lunghi capelli della modella e con il vestito leggero per cercare un "effetto movimento" in tutto il corpo. In post produzione ho preferito il bianco e nero per dare risalto allo sguardo.
....ok, c'è anche una foto a colori, devo ammetterlo :)
Non avevo mai provato a scattare con i flash da studio ed è stata per me una piacevole sorpresa. Mi sono trovata a mio agio e per questo devo ringraziare Margherita (che si è prestata a posare anche per qualche scatto nel giardino della biblioteca....)
...A presto con nuovi scatti di Marghe tra le rose :)
bravissima luna, tutte foto stupende!
RispondiEliminaQuante cose mi sono perso dovendo curare l'organizzazione del Festival... due gioielli come l'Hasselblad e la Marghe sono i miei più grandi rimpianti! Belle foto Luna! :)
RispondiEliminaL'organizzazione porta via sempre molto tempo, ma avete fatto un gran bel lavoro però!!
EliminaSono contenta che ti piacciono le foto, sempre bella la Marghe :)
la quarta mi piace molto!
RispondiEliminaNadia from The Life In A Year
grazie a tutti :))
RispondiElimina