Ebbene sì, non avete letto male. Ho vinto il concorso "Fotografa dell'anno under35 Marchigiana" indetto dal festival di fotografia AnotherView Photo di Tolentino :)
Mi sembra ancora un sogno ed è stata per me una grandissima emozione ricevere un "titolo" del genere...spero di esserne all'altezza.
La soddisfazione è ancora più grande perché ho convinto la giuria del concorso (tra cui il Maestro Maurizio Galimberti) con una serie fotografica a cui tengo moltissimo: Floating.
La serie che ho scelto di presentare al concorso è composta da 7 immagini scattate con la Nikkormat FTn + 50mm f/2. Ho provato per la prima volta una pellicola stupenda con pochissima grana: la Fujifilm Neopan 400.
Questa pellicola mi ha permesso di scattare in interno con la sola presenza di luce naturale: volevo cogliere i riflessi e il gioco dell'acqua sul corpo della modella.
Qual è la vostra preferita?
Ecco anche una foto della premiazione con lo Staff e Maurizio Galimberti...
...e subito dopo la premiazione, completamente stravolta dall'emozione (si vede dalla faccia!!)
da sinistra: Gianluca Bocci, Sergio Serrangeli, io e Luca Giustozzi :))
Grazie allo Staff di AnotherView e complimenti anche ad Alessio Scarpacci, vincitore del titolo "Fotografo marchigiano dell'anno under 35.
Ciao Luna
RispondiEliminaI miei complimenti per questo riconoscimento e per la bella serie di foto che hai proposto qui e che ti ha permesso di conquistare l'ambito traguardo.
Un caro saluto e... buon tutto :)
Flavio
Grazie Flavio!!
EliminaApplausi per la serie di scatti analogici. Complimenti, prosegui! :)
RispondiEliminastanno per arrivare molti altri scatti analogici qui sul Blog ;)
EliminaComplimentoni!!!!! :) .... Della tua serie non c'è n'è nessuna che spicca più di altre... sono tutte stupende!!! ;)
RispondiEliminaGrazie mille Davide!! mi fa piacere ;)
EliminaComplimenti Luna.. le foto sono davvero splendide :)
RispondiElimina