venerdì 29 aprile 2011

Make up geometrico

Dopo qualche giorno di assenza, torno con una piccola animazione dei miei ultimi lavori di make up. La gif è stata creata con un programma davvero carino e facile da usare, PICASION (grazie Elvira per averlo condiviso su facebook :P).
Basta caricare le immagini e il programma creerà la vostra animazione in pochi secondi...semplice no?!
make avatar
Make avatar
Per questo make up geometrico ho utilizzato lo scotch di carta (ebbene si -.-' per fortuna non mi ha visto nessuno :P), pensavo sarebbe venuto un disastro invece il risultato non mi dispiace. Ovviamente se volete fare una cosa del genere usando l'ombretto, come ho fatto io, dovete stare attente a tamponare con l'ombretto sopra lo scotch e una volta staccato iniziare a sfumare, solo così riuscirete a mantenere linee nette senza sbavature :)
Visto che mi sto divertendo con le gif, ve ne lascio un'altra...un trucco di parecchio tempo fa che ho fatto a mia sorella (se volete sapere come e con che prodotti l'ho realizzato, leggete questo POST) :
make a gif
Make a gif

A presto con nuovi lavori! <3
Continuate a seguirmi su FACEBOOK e su TWITTER!

12 commenti:

  1. Wow Luna, sono sempllicemente sorpresa dal risultato del make up della prima foto. Io sono pessima con il trucco (davvero) e vedere con quante precisione sei riuscita a realizzarlo mi lascia di stucco. Le foto dell'animazione poi sono stupende!! Terro presente il programma con cui le hai fatte perché mi sembra davvero interessante :D

    Un bacio
    Cia

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!
    in realtà ci tenevo a fare una cosa ancora più precisa, ma avevo poco tempo e anche io mi sono stupita del risultato diciamo "buono" ottenuto in pochi minuti :)
    grande cosa lo scotch di carta :)
    <3

    RispondiElimina
  3. Il trucco di tua sorella sembra quello delle giapponesine, è molto bello. Preferisco il tuo però, semplice e originale nello stesso tempo: sembri appena scesa da un'astronave; complice anche la pettinatura "severa" che hai usato, adattissima secondo me perché (come era nelle tue intenzioni credo) punta l'attenzione verso il trucco. :)

    RispondiElimina
  4. Questo post con le gif mi ha fatto venire in mente questo: http://www.repubblica.it/persone/2011/04/27/foto/jamie_foto_in_movimento-15443347/1/?ref=HRESS-1

    RispondiElimina
  5. Roberto guardo il sito di quella ragazza due volte al giorno da quando l'ho visto su Repubblica!! E' bravissima!

    RispondiElimina
  6. Io picasion lo conoscevo già, era fra i software che avevo trovato quando ti scrissi su fb se sapevi come creare una gif animata, ricordi? Trovo che il programma sia buono, e sopratutto facilissimo da usare, l'unica pecca però è che lascia la foto con dei disturbi, tipo dei piccoli pixels (lo so, sono maniacale!!!).
    Il make mi piace molto, sarebbe bello sperimentarne uno così ma più leggere per usarlo sia di giorno che di sera!

    RispondiElimina
  7. si è vero, non è un programma in grado di fare gif di qualità.
    il make up è un po' vistoso effettivamente, chissà se questo effetto geometrico si può applicare anche ad un trucco più normale?!
    :)

    RispondiElimina
  8. Grazie! Mi fai sempre scoprire cose nuove! Lo proverò e faccio un post!

    X

    RispondiElimina
  9. Ma perché io non vedo nulla???? :(((
    che palle sta connessione!

    RispondiElimina
  10. VERSATILE BLOGGER AWARD per te cara ^_^
    qui http://www.prettyinmad.com/2011/05/awards-versatile-blogger-award-one.html

    RispondiElimina