lunedì 17 settembre 2012

Presentazione di Cosa sai della notte @ Bologna

Giovedì scorso ho passato un'intera giornata nella mia Bologna per assistere alla prima presentazione ufficiale di "Cosa sai della notte", l'ultimo romanzo di Grazia Verasani con la mia copertina.
E' stata una grande emozione poter conoscere una persona solare e simpatica come Grazia, una donna poliedrica, dai mille talenti: scrittrice, cantautrice, attrice, ma soprattutto amante della sua città, Bologna, scenario perfetto per le storie della detective Giorgia Cantini.
Ecco alcuni scatti della presentazione alla libreria Ambasciatori e l'immancabile foto insieme...i nostri sorrisoni parlano da soli ;)











































Chissà, forse presto potrò incontrare di nuovo Grazia anche a Macerata :) Spero che sia così...


4 commenti:

  1. Io ti adoro donna bellissima, hai un viso che se fossi una fotografa ti fotograferei dalla mattina alla sera! ti ringrazio per avermi vista solare, cosa che non sono molto spesso, ma forse in quella circostanza sì, perchè vedevo molte facce amiche. Io sono molto orgogliosa di questa copertina che porta il marchio del tuo talento e di una cità che amiamo entrambe, e non evdo l'ora di venire a Macerata per passare un po' di tempo con te. Un grande abbraccio, Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppi complimenti, grazie sul serio!! sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare una presentazione anche a Macerata!
      speriamo che questo mio desiderio si possa avverare ;)
      un bacio

      Elimina
  2. Dispiace non aver assistito anche io a questa presentazione. Mi avrebbe fatto piacere scattare una foto ad entrambe, magari insieme: due sorrisi magnetici! :-)

    RispondiElimina