mercoledì 26 giugno 2013

AnotherView Festival: Photo shoot con Margherita

Nel secondo giorno di AnotherView photo festival a Tolentino ho avuto la possibilità di scattare alcune foto nello spazio riservato a FotoEmmegi alla Biblioteca Filelfica.
All'interno del palazzo erano allestiti dei set con due modelle e flash professionali in cui fotoamatori e professionisti potevano mettersi in gioco sfruttando la vasta attrezzatura da studio.
Poco prima della pausa pranzo anche io ho voluto provare a scattare con i flash e con la bravissima Margherita che finalmente ho avuto il piacere di conoscere.
Marghe è molto espressiva e super professionale, mi sono trovata subito bene con lei :)
Ho voluto giocare con i lunghi capelli della modella e con il vestito leggero per cercare un "effetto movimento" in tutto il corpo. In post produzione ho preferito il bianco e nero per dare risalto allo sguardo.
 





































....ok, c'è anche una foto a colori, devo ammetterlo :)

































Non avevo mai provato a scattare con i flash da studio ed è stata per me una piacevole sorpresa. Mi sono trovata a mio agio e per questo devo ringraziare Margherita (che si è prestata a posare anche per qualche scatto nel giardino della biblioteca....)

...A presto con nuovi scatti di Marghe tra le rose :)

5 commenti:

  1. bravissima luna, tutte foto stupende!

    RispondiElimina
  2. Quante cose mi sono perso dovendo curare l'organizzazione del Festival... due gioielli come l'Hasselblad e la Marghe sono i miei più grandi rimpianti! Belle foto Luna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'organizzazione porta via sempre molto tempo, ma avete fatto un gran bel lavoro però!!
      Sono contenta che ti piacciono le foto, sempre bella la Marghe :)

      Elimina