mercoledì 17 dicembre 2014

A touch of Red

Ho pensato molto a questo post e ancora di più alla post produzione di alcune foto.
Mi capita spesso ultimamente...tornare su alcuni scatti e vederli con occhi diversi.
E' successo così anche per quelli realizzati con Beatrice.
Ho passato una mattinata con questa ragazza veramente speciale, fragile e forte allo stesso tempo. Una modella di una dolcezza e delicatezza unica, in grado di posare con estrema grazia.
Solo ora mi sento pronta a pubblicare queste immagini a cui sono molto affezionata.
Le foto a pellicola sono probabilmente le migliori che abbia mai fatto e ne sono felicissima...ora posso finalmente mostrarvi anche quelle in digitale!! :)
L'editoriale è uscito anche su MINT Magazine, ma qui sul Blog ci sono proprio tutti tutti gli scatti...

Model: Beatrice Angelini
Photo: Luna Simoncini



















































Le foto che seguono sono state scattate con Canon 3000N (pellicole ILFord HP5 400 e Rollei Retro 400).











❤ ❤ 

3 commenti:

  1. bellissime queste luna! complimenti davvero! molto molto belle!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia!! Ci ho messo un sacco a pubblicarle perché non ero mai soddisfatta della post produzione...finalmente ne ho trovata una che mi convince :)

      Elimina
  2. Hai fatto decisamente bene, I miei complimenti Luna.
    Maurizio

    RispondiElimina