venerdì 16 gennaio 2015

Still Dreaming

Il primo editoriale del 2015 pubblicato su La Plus Belle Magazine.
Non vedevo l'ora di farvi vedere queste immagini e finalmente sono riuscita a caricare sul Blog questa serie (ce ne sono altre due con Erica ).

Modella: Erica Vitulano









































Grazie ad Erica per essere stata meravigliosa e disponibile nonostante i 30 gradi e i vestiti invernali che le ho fatto indossare :)
Grazie anche ad Elena per il make up fantastico e per la professionalità che mette nel suo lavoro.
A presto con nuove foto!

27 commenti:

  1. Davvero un ottimo reportage fotografico di alto livello fotografico i miei complimenti Luna.
    Brava davvero.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Complimenti, le foto sono bellissime e le persone coinvolte sono tutte delle vere professioniste. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Abbiamo cercato di realizzare degli scatti diversi dal solito..ovviamente gran parte del merito è della splendida modella e della straordinaria make up artist (con il suo trucco diventa quasi superfluo l'uso di photoshop!)
      :))

      Elimina
  3. complimenti, le foto sono magnifiche e originali, un bellissimo reportage!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    innanzitutto complimenti per i tuoi articoli di fotografia sempre interessanti ed esaustivi, io mi chiamo Alessandro e sono il fondatore di ObiettivoReflex, un progetto startup che ha come obiettivo la raccolta di eventi fotografici siano essi corsi, workshop, mostre o altre forme d'arte. Stiamo lavorando per far conoscere ai fotografi questo nuovo portale che ha come obiettivo quello di creare un unico punto di raccolta per tutti i più importanti eventi fotografici italiani.

    Siamo alla ricerca di entusiasti nel web che abbiano interesse nel supportare il progetto con un post nel proprio spazio web! Considerato che il progetto è completamente gratuito abbiamo bisogno di una mano.

    Di seguito ti lascio i riferimenti al progetto descritto:

    Web: www.obiettivoreflex.it
    Facebook: facebook.com/eventi.obiettivoreflex
    Twitter: twitter.com/obiettivoreflex

    Un saluto da parte dello staff,
    Alessandro - Founder
    Isabella - Art designer

    RispondiElimina
  5. Zach rolex falsi sta guardando: non possiedo una Playstation da quando la mia attuale moglie e ho iniziato a frequentarmi, ma ho visto praticamente tutti Rolex replica i video di ripartizione pre-lancio su Doom Eternal, e non sono sicuro di poter combattere replica Rolex l'impulso non piu. Supponendo che io sia in grado, tuttavia, "Drive to Survive" di Netflix è altrettanto eccezionale come tutti ti hanno detto. Rispetta questi replica orologi consigli e tuffati a capofitto in questo: hai due stagioni da goderti ora che i primi weekend di gara di F1 sono stati rolex replica purtroppo annullati.

    RispondiElimina