giovedì 26 aprile 2012

Erwitt-Style: i miei scatti

Un altro mese sta finendo e come al solito sono pronta per mostrarvi le mie foto Erwitt-Style per il progetto Photographic Inspiration.
Vi ricordo che c'è ancora tempo fino al 29 Aprile per partecipare con un vostro scatto ispirato ad Elliott Erwitt, trovate tutte le Info in questo post.
Anche questa volta non sono riuscita a sviluppare in tempo le mie foto analogiche, ma il prossimo mese ce la DEVO fare! :)
Erwitt è stato l'autore più difficile da reinterpretare per me tra quelli che abbiamo studiato fino ad ora: mi sono voluta misurare con la fotografia dei cani, sogetti che ricorrono spesso ngli scatti di Erwitt, cercando in giro per la città scene buffe di vita canina.
Non credo di essere particolarmente tagliata per questo genere di reportage ma sono contenta di essermi messa alla prova anche questo mese :)

































Sulla pagina Fan del Blog su Facebook trovate il sondaggio per scegliere il fotografo del mese di Maggio...venite a votare il vostro preferito!! :)

Non vedo l'ora di pubblicare tutti i vostri scatti Erwitt-Style....anche questa volta sono splendidi ♥

Luna

3 commenti:

  1. questa volta io non ce la faccio a partecipare :(

    (mi piacciono un sacco le ultime 2!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi dispiace che non ce la fai :'(
      sarà per il prossimo mese! (vieni a votare il tuo fotografo preferito su facebook :D)

      Elimina
  2. In effetti non è facile prendere ispirazione dagli scatti di Erwitt, ma questi con soggetto il cane è una buona idea. L'unico inconveniente è che bisogna avere un po' di fortuna per trovarsi nella situazione giusta per scattare le foto, che magari invece non si presenta sempre. Il prossimo mese vedrò di partecipare anche io (lo dico sempre, ma sta volta faccio sul serio...). Attendo di vedere gli altri scatti!

    RispondiElimina