giovedì 29 dicembre 2011

Londra 2010: fotografia e nostalgia

In questi giorni di festa penso molto al mio viaggio a Londra dell'anno scorso, proprio nel periodo natalizio.
L'atmosfera nella City è magica: gli alberi addobbati davanti alle chiese, i cori dei bambini che cantano nelle piazze, le lucine che invadono le strade del centro...
Nel viaggio di settembre invece, ho vissuto una Londra "estiva", con le ragazze in pantaloncini e sandali e delle belle giornate di sole :)
Ecco alcune foto mai pubblicate del 2010! Portobello Road:


Piccadilly Circus

Hyde Park

Stazione di Lancaster Gate

Camden Town

St. Paul (visto dalla Tate Modern)

Tutte le foto sono state scattate con Nikon D3000 + 35mm f 1.8 :)

P.S: Partecipate al nuovo progetto fotografico "Photographic Inspiration" !!! C'è tempo fino al 31 dicembre per votare il vostro fotografo preferito del mese di gennaio :)

Buone feste e buon anno nuovo!
Luna

6 commenti:

  1. Uno dei miei sogni è proprio quello di andare a Londra e vedendo le tue foto mi verrebbe voglia di partire subito..bellissime! :)

    RispondiElimina
  2. concordo con Eli :)))
    bellissime foto♥
    xx

    RispondiElimina
  3. AAAHHH, non mi parlare di Londra! Manca anche a me, sai? Tanto, tanto, tantissimo!!! Ti faccio gli auguri per una buona e bella fine dell'anno, ma soprattutto per uno strepitoso inizio. Un bacio, Luna :)

    RispondiElimina
  4. Eli devi andare assolutamente, Londra è uno spettacolo!
    Grazie Vale!
    Auguri anche a te Roberto!

    RispondiElimina
  5. Adoro Londra, ci sono già stata tre volte e non vedo l'ora di tornarci. La prossima per scattare foto solo in analogico! I tuoi scatti sono stupende e mi hanno fatto rivivere l'atmosfera e l'emozione di quella città! Brava!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille Carola! anche io adoro Londra e mi piacerebbe ritornare per scattare su pellicola :)

    RispondiElimina